Trattamento casalingo contro i punti neri

Trucco fatto in casa per i punti neri e i brufoli

Abraham, un utente del nostro forum, ci consultava circa trucchi e rimedi fatti in casa per combattere il suo problema di punti neri e brufoli. La verità è che Suze, una delle utenti del forum, gli ha lasciato un interessante modo per riuscire a eliminarli. Per questo motivo, la condividiamo con voi

Nella discussione dedicata al trattamento casalingo contro i punti neri che abbiamo nel nostro forum, Abraham ci chiedeva qualche modo per riuscire a combattere questo problema che l'affligge. Suze, un’utente, ha risposto subito e lasciare una soluzione che condividiamo con tutti vuoi per riuscire a lottare contro gli antiestetici brufoli.

Ingredienti:

  • Due metà di limone
  • Denti d’aglio tritati

Preparazione:

Seguendo le parole di Suze, il trattamento è il seguente: "applica il limone in quelle zone dove ti esce di più l'acne o punti neri. Taglia le due metà del limone è applica su queste zone, strofinando con lo stesso limone e lasciando asciugare durante 10 minuti.

Dopodiché, metti l'algio macinato su questa zona, strofinandolo come se fosse una crema. Poi lo risciacqui, perché l'odore è molto forte. Ma lavandoti viene via bene. Fallo tutte le volte che puoi, anche se vedrai i cambiamenti dopo la prima applicazione. Questo perché il limone sbianca la pelle, purifica e apri i pori e così esce il grasso. Mentre che l'algio fa anche il suo e poi li chiude. I brufoli vanno via definitivamente.

E tu... Sai altri modi per curare questo tipo di problemi? Ti piacerebbe condividere le tue ricette o esperienze con noi? Soffri anche tu di questo problema e vuoi consigli? Allora non devi fare altro che entrare nella discussione di rimedi contro i punti neri e lasciare il tuo messaggio.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Trattamento casalingo contro i punti neri" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/