Rimedi casalinghi per i capelli bianchi

Rimedi naturali contro i capelli bianchi

Ti spaventano quei capelli bianchi che stanno spuntando? Ti senti più vecchio/a con quei capelli grigi? Allora questi rimedi naturali per i capelli bianchi possono esserti utilissimi. Hai molte alternative casalinghe per eliminarli e qui te ne proponiamo alcune.

I capelli bianchi sono il terrore di molte persone. Non a tutti stanno bene e alcuni si sentono molto invecchiati quando li avvistano sulle loro teste. Ma, di sicuro, esistono vari rimedi casalinghi per lavorarci su.

In primo luogo, l'henné è un'eccellente opzione per trattare i capelli bianchi in modo totalmente naturale. Questa tinta funziona alla perfezione per coprire i capelli bianchi. Puoi consultare il nostro articolo su come evitare i capelli bianchi con l'henné per approfondimenti sul tema e anche le tinture di henné per i capelli.

Le foglie di noce sono anche molto efficaci per coprire i capelli bianchi. Puoi prepararci un'interessante tintura naturale per i capelli secchi e così recuperare il colore che sta svanendo.

Cerchi altre opzioni? Allora forse queste due ti potrebbero essere utili. Qui trovi alcuni modi di applicazione di colorazioni casalinghe per i tuoi capelli, mentre, in quest'altro articolo troverai una ricetta casalinga per recuperare il colore dei capelli.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Rimedi casalinghi per i capelli bianchi"

Commenti in Innatia
max dice...

Non è un rimedio casalingo ma è un prodotto naturale per persone che non sono felici dei loro capelli grigi o bianchi, che mostrano segni di perdita di capelli o ne vogliono aumentare il volume, che si lamentano del prurito del cuoio capelluto e della forfora. Evitare la colorazione chimica e rendere i capelli di nuovo sani, lasciando che le radici dei capelli godano di tutte le buone vitamine col trattamento regolare MaxRoot.
MaxRoot è un Gel cosmetico per il massaggio alla radice del Capello, ricco di Vitamine B1, B2, B3, B5, B12, C, E, Biotina e Proteine. Ottenuta al 100% da estratto di agrumi da agricoltura biologica. Ogni lotto è testato in laboratorio per evitare contaminanti e pesticidi. Tutte le vitamine sono ottime per la crescita dei vostri capelli sani e utili a potenziarne la radice, aumentarne il volume ed evitare la colorazione chimica che potrebbe essere pericolosa per la salute.

Publicado el 17 set, 2013 a las 09:53:21
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/