10 Libri di Programmazione Neurolinguistica

Libri di PNL per la crescita personale

I libri di Programmazione Neurolinguistica possono offrire un aiuto valido per ottenere il successo, a prescindere dalle tue aspettative di vita. Questa selezione di 10 libri di PNL ti aprono le porte a una delle principali risorse per la crescita personale: La Programmazione Neurolinguistica.

La Programmazione Neurolinguistica (PNL) ottiene sempre più seguaci. Non c'è da stupirsi, visto che le sue tecniche ed esercizi apportano strumenti efficaci per la crescita personale.

I libri di programmazione neurolinguistica sono il miglior modo per accedere a questa conoscenza, che può costituire un aiuto fondamentale per raggiungere la felicità e il successo nella vita personale, professionale e sociale.

Questa selezione di libri prova a dare una visione generale sui principali titoli editoriali di PNL:

  1. PNL per principianti: Non sai nulla di PNL? Salvador Carrion ti introduce alle tecniche e modelli della programmazione neurolinguistica per ottenere il meglio da te stesso e dagli altri.
  2. Coaching di PNL: Questo libro di Programmazione Neurolinguistica di Miguel Ángel León, non solo include un DVD, ma si focalizza anche su una prospettiva pratica il procedimento di autocoaching in un contesto concettuale in cui si integra creativamente la PNL e i principi del tao e dello zen.
  3. PNL per dummies: Romilla Ready sottolinea come le tecniche di PNL mettono in evidenza il fatto che Â"Chi resiste, persisteÂ", affinché ti concentri solo su quello che desideri davvero.
  4. Il tempo, la PNL e l'intelligenza emozionale José María Acosta spiega attraverso 120 problemi comuni e le loro possibili soluzioni con l'aiuto della PNL e l'intelligenza emozionale, come fare usare al meglio il nostro principale strumento: il cervello.
  5. PNL-programmazione neurolinguistica: Marcelo Actis Danna ti spiega come la PNL, attraverso le sue strategie, può aiutarti ad ottenere il successo e la felicità nella vita.
  6. Sedurre e attrarre con la PNL Salvador Carrion offre una guida di programmazione neurolinguistica per chi è interessato a questa tecnica come arma di seduzione.
  7. Il potere della metafore: Un altro interessante libro di PNL di Salvador Carrion, in cui l'autore fa riferimento specificamente alle tecniche di programmazione neurolinguistiche che usano metafore con l'obiettivo di raggiungere un apprendimento superiore.
  8. Credi di più in te con PNL: David Molden e Pat Hutchinson tti offrono gli strumenti basici per raggiungere i tuoi obiettivi a partire da una maggior sicurezza e fiducia in te stesso.
  9. PNL, coaching per innamorare, l'arte della seduzione per uomini e donne: Anche Maria Martinez Alcazar si focalizza su quest'aspetto della PNL, che risulta così utile sia nell'amore che nella vita.
  10. Insegnando a insegnare con la PNL: María Martinez Alcazar e Salvador Carrion Lopez si uniscono per trasmettere come gli strumenti di programmazione neurolinguistica possono essere utili sia per l'insegnamento che per la formazione imprenditoriale

Trovi altri libri di PNL per la tua crescita personale nella Sezione dedicata appositamente ai Libri di programmazione neurolinguistica

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/