Il Manuale del Sommelier, adesso in italiano

Un'ottima opzione de Il Club del Tè per saperne di più sull'argomento

Il Manuale del Sommelier è una delle grandi applicazioni che hanno creato i nostri collaboratori, Il Club del Tè. Ma adesso c'è una grande notizia: tutti gli italiani potranno disporre di questo fantastico libro nella loro lingua.

Il Club del Tè è una delle istituzioni più importanti per quanto riguarda questo infuso sempre presente nel nostro sito. E, con piacere, possiamo affermare che possiamo contare su di loro come collaboratori abituali per arricchirci con tutte le loro conoscenza sul tema.

Per questo, è un piacere annunciare che è stata appena lanciata la versione italiana del Manuale del Sommelier, un libro indispensabile per tutti quelli che vogliono imparare di più su questo argomento tanto appassionante.

Lì puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno sul tè. Dalla conoscenza specifica si ogni varietà di tè, per poterle distinguere, a come conservare il tè, come servirlo, preparare delle feste e degustazioni, fino a come aprire un locale. E comprende anche una sezione dedicata ai cocktails con il tè, una delle ultime novità sul tema.

Il Manuale del Sommelier trovi tutto quello di cui hai bisogno di sapere sull'argomento attraverso la penna di due brillanti rappresentanti della categoria, Victoria Bisogno e Jane Pettigrew.

La prima la conosci già. È una collaboratrice abituale di Innatia e una delle massime specialiste a livello mondiale sul tè. Victoria è un riferimento fondamentale e sai che con lei potrai sempre avere le informazioni di cui hai bisogno sul tema.

La seconda, forse lo sai già, è un'esperta mondiale in materia. Jane Pettigrew scrive, forma ed educa sull'argomento, in hotel di massima categoria, case da tè e partecipa anche in televisione a programmi sul tema, oltre ad essere uno dei membri stabili dell'Esposizione Mondale del Tè. Un'eminenza in materia.

Per questo, se l'edizione in spagnolo non era leggibile per te, adesso puoi scoprire la sua versione italiana. E puoi ottenerla contattando il http://www.elclubdelte.com. Imperdibile opzione per scoprire tutto quello di cui hai bisogno sul tè, con l'aiuto si autentici esperti!

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/