Maschera per eliminare i punti neri

Maschera di mela e melone

Le maschere fatte in casa sono un'eccellente soluzione per combattere alcuni problemi della pelle. Le piante, fonte di vita, possiedono i migliori elementi per sradicare le imperfezioni. La mela e il melone sono fantastici per la pelle.

Il melone e la mela, insieme, costituiscono un'eccellente maschera casalinga contro i punti neri e altre imperfezioni del viso. Basta solo unirli per preparare il composto.

  • Prendi una mela, pelala e tagliala a cubetti.
  • Fai lo stesso con una fetta di melone.
  • Mettili insieme nel frullatore e frulla fino ad ottenere la consistenza adeguata. Se non hanno la consistenza di una maschera, aggiungi un pò di farina di grano o di avena, quest'ultima è eccellente per la pelle.
  • Una volta pronta, applicala con movimenti circolari, seguendo la direzione dei muscoli del viso e sempre verso l'alto.
  • Lascia la maschera in posa per 15 minuti, risciacqua con acqua o della carta assorbente.

Nella sezione delle maschere casalinghe troverai altre ricette utili per ogni tipo di pelle. Inoltre, ti raccomandiamo di consultare questi tips e consigli per la cura della pelle, che ti daranno la chiave per avere una pelle stupenda.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Maschera per eliminare i punti neri" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/