Maschera di prezzemolo e cetriolo per le macchie del viso

Ricetta di maschera casalinga di cetriolo e prezzemolo per le macchie del viso

Siccome una delle domande più frequenti che di solito riceviamo sul nostro sito e forum ha a che fare con le macchie del viso, vi offriamo un’altra ricetta per preparare una maschera che può essere utile per questo scopo. Te diciamo come farla.

Un’utente del nostro forum ci ha raccontato di avere un problema con le macchie del viso. Sebbene il suo dubbio era che forse la causa fosse le pillole anticoncezionali (questione ormonale che a che fare in questi casi), questa maschera di prezzemolo e cetriolo può diventare utile per lei ma anche per qualsiasi persona che abbia questo problema. Qui la ricetta.

Ingredienti:

  • Mezzo cetriolo
  • Alcuni rami di prezzemolo
  • Cinque cucchiai d'olio di sesamo o olio di germe di grano

Preparazione:

Iniziare mettendo il cetriolo tritato nella ciotola del mixer, aggiungendo anche una buona quantità di prezzemolo. Per farti un’idea, la proporzione deve essere simile tra i due ingredienti.
Aggiungere i cucchiai d'olio di sesamo o di germe di grano e frullare fino a ottenere una crema omogenea. Poi non devi fare altro che applicarla sul tuo viso e lasciare agire per 20 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Puoi conservare la preparazione in un barattolo e utilizzarla quando vuoi.

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

E tu… Conosci altri modi per togliere le macchie del viso? Come sei riuscito a eliminarle? Hai anche tu lo stesso problema e vuoi condividerlo con altri utenti? Allora ti chiediamo di lasciare il tuo messaggio nella discussione sulle macchie del viso che abbiamo nel nostro forum.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Maschera di prezzemolo e cetriolo per le macchie del viso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Maschera di prezzemolo e cetriolo per le macchie del viso"

Commenti in Innatia
France dice...

Actually no matter if someone doesn't understand after that its
up to other users that they will assist, so here it takes place.

Publicado el 30 ago, 2019 a las 16:14:45
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/