Come eliminare il doppio mento

Come ridurre il doppio mento

Anche se non sei in sovrappeso, il doppio mento ti fa sembrare grasso. I metodi per ridurre il doppio mento vanno dalle creme, ai massaggi, agli esercizi di liposuzione e chirurgia. Scopri come puoi eliminare il doppio mento per sempre.

Molti ritengono che il doppio mento sia una caratteristica genetica, come la forma del naso o il colore degli occhi.

Quindi spesso sorge il dubbio: Si può ridurre il doppio mento con dell'esercizio? Come dice Luis a Julián nel link qui sopra, "L'attività fisica aiuta molto, ma non ha la forza della chirurgia plastica". In ogni caso, ti permette di evitare la flaccidità di quella zona del viso, migliorandone l'aspetto.

Invece, può essere che ti interessi sapere: quali sono i rischi della liposuzione al doppio mento? prima di sottometterti a questo trattamento o, magari, cerchi alternative per eliminarlo senza chirurgia.

In questo caso, è probabile che ti chiedi: è possibile ridurre il doppio mento con l'agopuntura? Beh, sembra che esista una nuova branca di Agopuntura, l'Agopuntura Cosmetica Facciale, che risponde a questo tipo di necessità.

Comunque, non è mai di troppo considerare questi esercizi per eliminare il doppio mento:

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Tu... Hai il doppio mento?, cosa fai per ridurlo?

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

1 commento in "Come eliminare il doppio mento"

Commenti in Innatia
arcangelo diego di meglio dice...

molto interessante

Publicado el 18 apr, 2015 a las 16:17:31
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/