Ballo per perdere peso

Ballo per dimagrire

Il ballo riduttivo è una tecnica mista che combina ogni tipo di disciplina legata alla danza e che ha come obiettivo disintossicare l'organismo, favorire un miglior funzionamento cardiovascolare e, ovviamente, aiutare nella perdita di peso. Conosci questa tecnica di ballo riduttivo?

Nel mondo degli esercizi per perdere peso, il ballo riduttivo si è guadagnato molto spazio negli ultimi anni. Si tratta di una pratica integrale, che combina varie discipline ed è pensata per allenare e dimagrire allo stesso tempo, senza annoiare.

Ballo riduttivo, al momento, è una marca e, in quanto tale, possiede determinati istruttori autorizzati a insegnare questa tecnica. Secondo quanto essi stessi spiegano, si basa sulla combinazione di vari tipi di danza, dalla classica a quelle più primitiva, passando per quelle moderne.

L'obiettivo, secondo quanto dicono, del ballo riduttivo è eliminare le tossine, regolare la circolazione vascolare e bruciare calorie, ottenendo un rendimento fisico superiore con la pratica.

E tu... Che esperienza hai di ballo riduttivo? Ti è servito per perdere peso e riattivare l'organismo? Ti sembra una disciplina interessante da praticare? Allora clicca sul link qui sopra e raccontaci la tua esperienza.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/