Come fare infusioni di equiseto per perdere peso

Come preparare un infuso di equiseto per perdere peso

L'equiseto è una delle piante che per le sue proprietà diuretiche e depurative possono aiutarti a perdere peso naturalmente. Per questo, per riuscire a perdere peso, devi sapere come preparare un'infusione di equiseto.

Se vuoi completare la tua dieta per perdere peso, l'infuso all'equiseto è un modo naturale ed efficace. Per questo, puoi preparare la classica infusione all'equiseto, che puoi bere dopo i pasti principali, sia freddo che caldo.

Inoltre, puoi creare altri infusi misti che includano l'equiseto e che ti permettono di perdere peso più velocemente. Mescolando mezzo cucchiaino di fiori di sambuco, tiglio e equiseto, puoi ottenere un'infusione alle erbe che potenzia l'effetto dimagrante della pianta dell'equiseto.

Se ti interessano gli infusi combinati, puoi anche mescolare un cucchiaio di equiseto, 1 cucchiaio di betulla e un cucchiaio di barba di mais. Metti le erbe in 1 litro di acqua bollente per 3 minuti e dopo 10 minuti di risposo bevi 3 tazze al giorno.

Questi infusi all'equiseto sono molto efficaci per avere la pancia piatta e perdere peso, per questo è importante sapere come farle.

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

IMPORTANTE: La missione del "Come fare infusioni di equiseto per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/