Qual è il tuo lavoro ideale in base al tuo segno d'acqua

Scopri qual è il tuo lavoro secondo l'oroscopo

Vuoi sapere quale può essere il tuo lavoro ideale in base al tuo segno zodiacale? Allora leggi l'articolo per sapere tutto al riguardo.

Anche se molte persone scelgono la propria professione fin da piccoli e altri la scoprono più in là, è vero che ognuno possiede determinate attitudini e qualità funzionali per diversi impieghi, professioni o mansioni.

Gli elementi che designano i segni zodiacali (acqua, terra, aria e fuoco) possono offrirti informazioni importanti per sapere in quali ambiti della vita sei più incline a sviluppare le tue capacità.

Scopri alcune caratteristiche generali dei segni d'acqua (cancro, pesci e scorpione):

Le persone dei segni d'acqua hanno una personalità stabile, ma possono anche essere molto impulsivi ed estremi in alcune situazioni speciali. Questo è dovuto al fatto che questo elemento si riferisce alle emozioni e chi è nato sotto un segno d'acqua sarà spesso condizionato dai suoi stati emotivi. Possiedono una gran capacità di ascoltare con attenzione le persone e a volte può giocare a loro sfavore, perché essendo molto sensibili possono sentire come propri i problemi degli altri.

cancro

  • Dei tre segni d'acqua, il cancro è il più riservato e conservatore. Se sei cancro, ti piacciono le cose come stanno e difficilmente cerchi dei cambiamenti, e questo può farti passare una vita in un lavoro che non ti piace, ma preferisci conformarsi e tirarti indietro, pensando di non trovare altri lavori, anche se in realtà sei molto capace.
  • Se c'è qualcosa di buono in questa attitudine è l'essere previdente e pensare ad ogni passo che farai, difficilmente prendi dei rischi, anche se dovresti provarlo ogni tanto, per avere delle sorprese. Devi sempre avere cautela, poiché essendo molto buono puoi essere ingannato, ma sempre senza eliminare la propria spontaneità. La cosa migliore è un equilibrio.
  • Per quanto riguarda le sue attitudini, spiccano il saperci fare con le persone, sia con i colleghi che con i clienti. La sua bontà estrema lo rende sensibile alla sofferenza e alle ingiustizie altrui.
  • I suoi lavoro ideali potrebbero essere quelli con un tocco artistico, la pasticceria, la decorazione di torte o la cucina in genere. Può anche sfruttare la facilità di trattare con le persone in lavori di attenzione al pubblico o lavori sociali, medicina o aiuto terapeutico.

Pesci:

  • La personalità dei Pesci è la più estrema tra i segni d'acqua.

Pesci

  • La personalità dei pesci è la più estrema dei segni d'acqua. Caratterizzati da grande ambizione e sogni. Sono sensibili e imprenditori, molto intelligenti e portati per la matematica e le scienze esatte. Anche se possono anche avere molto talento artistico e creativo.
  • I pesci possono essere capricciosi, ma non in modo infantile, piuttosto per la loro decisione e perseveranza. Quello che si propongono lo portano a termine, o almeno cercano di non darsi per vinti. Possono seguire molte attività insieme, sfruttando al massimo le loro capacità e il tempo. Anche se vanno d'accordo con la gente, in genere l'attenzione al pubblico non è il loro forte, ma lavorano bene in gruppo.
  • Amano anche imparare cose nuove ed esplorare nuove avventure e conoscenze.
  • I pesci possono essere attori o direttori, persino pittori, anche professori, o praticare qualunque professione legata ai numeri.

Scorpione

  • Dei segni d'acqua, lo scorpione è quello che rischia di più. Se sei scorpione, ti piace applicare queste qualità al lavoro. Non sopporti i lavori ripetitivi e noiosi, preferisci i cambiamenti, i lavori che impongono delle sfide reali ogni giorno, perché possiedi la capacità e la voglia di risolverli.
  • I suoi lavori ideali sono legati al lavoro in campagna, qualunque tipo di lavoro legato al design, l'architettura o la pubblicità. Possiede anche delle attitudini per il turismo e la ricerca.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

2 commenti in "Qual è il tuo lavoro ideale in base al tuo segno d'acqua"

Commenti in Innatia
PATRIZIA OSSOLA dice...

BILANCIA

Publicado el 7 lug, 2014 a las 11:45:55
Giulio dice...

Nato il 23 novembre. Saggittario

Publicado el 30 lug, 2014 a las 13:44:59
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/