Dentro delle interessanti proprietà che ha già l’aglio, inoltre si trova quella di permettere alle persone di dimagrire, o almeno di riuscire a controllare il peso. A quanto pare in uno studio realizzato per medici israeliani. Tutto questo verrebbe dalla mano di una sostanza presente nell’aglio chiamata allicina, che sarebbe la responsabile di gran parte delle sue proprietà.
Durante le prove che hanno realizzato i ricercatori, loro hanno notato un interessante effetto secondario, nessuna dei ratti che ha ricevuto allicina è ingrassato. “Hanno mangiato la stessa quantità che il gruppo di referenza, ma il loro peso non è cambiato”. Ha detto Telma Rosenthal, una delle specialiste in ipertensione arteriosa dell’Hashomer.
L’allicina è una sostanza che dà all’aglio il suo aroma e sapore. E questi ricercatori israeliani del Weizmann institute sono riusciti a eliminare tumori maligni nei toppi a partire di questa sostanza che si trova nell’aglio. Se adesso se finisce per confermare che non solo aiuta a controllare il peso ma che incluso è un buon rimedio per perdere peso, molto meglio sarà.
Ci sono molti modi per incorporare nella dieta l’aglio.
1 commento in "Proprietà dell’aglio per dimagrire"
Hello. I have checked your innatia.it and i see
you've got some duplicate content so probably it is the reason that you don't rank hi in google.
But you can fix this issue fast. There is a tool that rewrites
content like human, just search in google: miftolo's tools