3 passi per far diventare i tuoi sogni realtà

Tre passi per raggiungere quello che desideri

Siamo i padroni del mondo, il nostro cervello è il più sviluppato rispetto a quello di tutti gli esseri che hanno quest'organo, ma anche così, perché non riusciamo quasi mai ad avere quello che vogliamo? Eloísa Chavarría, ti indica i 3 passi da seguire per avere quello che desideri.

3 passi per far diventare i tuoi sogni realtà

Tre passi per raggiungere quello che desideri

Siamo i padroni del mondo, il nostro cervello è il più sviluppato rispetto a quello di tutti gli esseri che hanno quest'organo, ma anche così, perché non riusciamo quasi mai ad avere quello che vogliamo? Eloísa Chavarría, ti indica i 3 passi da seguire per avere quello che desideri e per rendere reali i tuoi sogni.

Abbiamo tutto il potenziale per ottenere tutto quello che vogliamo, questi sono itre passi necessari da seguire.

  1. Conoscenza:

    Non ci rendiamo conto del fatto che abbiamo un grande potere e se qualcuno ce lo dice non gli crediamo; per prendere coscienza di questo, ti invito a ricordarti di quando hai desiderato molto qualcosa, tipo quando ti sei innamorata per la prima volta, sperandoci con tutto il cuore, senza dormire, pensando sempre a quella persona e tanto era stato l'impegno che alla fine il tuo sogno era diventato realtà. Quello che successo è che i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti e le tue azioni erano tutte allineate nella stessa direzione e hanno permesso al tuo sogno di realizzarsi.

  2. Intenzione:

    L'essere totalmente allineata con qualcosa che desideri si chiama intenzione, ti invito a fare questo: pensa a qualcosa che vuoi davvero e poi di' a te stessaNon so come riuscirò a farlo o come riuscirò ad ottenerlo, ma lo farò. Se lo dirai impegnandoti e mettendoci tutto il cuore (non il cervello), se lo ripeterai costantemente, stai sicura che riuscirai nel tuo intento, questo è il potere dell'intenzione.

  3. Azione:

    Tutto quello che abbiamo detto prima si corona nell'azione: quando ti rendi conto che hai il potere per ottenere quello che vuoi e ti allinei totalmente con questo, il risultato è fare tutto il necessario e oltre per ottenerlo.

Se seguirai questi consigli, stai sicura che otterrai quello che vuoi e te lo dico perché a me è appena successo. Due giorni fa ho aperto uno dei corsi che hanno riscontrato più successo e ho detto ai miei attuali alunni quello che ho detto a te "Se realmente vuoi partecipare a questo corso devi dire con tutta la tua forza: Io non so come né cosa farò, ma parteciperò a questo corso. Ho consigliato questo a tutti i miei alunni.

Eloisa Chavarria

Nessun commento